Riptide GP: Renegade arriva su App Store

Affronta gare clandestine di moto d’acqua in “Riptide GP: Renegade”, nuovo gioco ottimizzato per iPad

sc552x414

VEDI SU APP STORE
In questo capitolo di Riptide sei un pilota di moto d’acqua, accusato e allontanato dalla Riptide GP League e obbligato a correre clandestinamente lungo i corsi d’acqua della città, tra rovine e aree industriali per cercare di recuperare la tua reputazione e il tuo titolo. In modalità giocatore singolo potrai sbloccare nuovi veicoli, personaggi e caratteristiche personalizzabili mentre elimini i boss e crei il tuo team.

In questo gioco correrai in gare clandestine di moto d’acqua con piloti corazzati. Dovrai eseguire acrobazie pericolosissime su grandi cascate, schivare i poliziotti lungo corsi d’acqua correre a tutta velocità cavalcando onde altissime.
Nel gioco, sfreccerai attraverso piattaforme industriali galleggianti, affrontando onde impetuose e infiltrandoti anche in una base militare durante un combattimento. Tutte le piste sono piene di elementi interattivi, ostacoli dinamici e scorciatoie segrete. Nella modalità carriera ti farai strada fra gare e boss per diventare il miglior pilota delle corse clandestine su moto d’acqua. Accumula soldi ed esperienza per potenziare e personalizzare la tua moto d’acqua, sbloccare nuove acrobazie e migliorare le tue prestazioni. Con i soldi guadagnati potrai personalizzare e potenziale la tua moto d’acqua.

Il gioco è disponibile su App Store al prezzo di 2,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store