Crea i percorsi e corri in Big Bang Racing

Big Bang Racing è una combinazione tra un divertente puzzle game e un gioco di corse dalla fisica realistica, con piste create anche dagli utenti.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Il titolo offre l’opportunità di diventare un creatore di contenuti, come le più famose stelle di YouTube, dando vita a una serie di livelli originali grazie a un editor intuitivo e ottimizzato per l’interfaccia touch.

Il titolo offre quindi un’esperienza di gioco influenzata dalla community e basata sulla creatività dei giocatori e l’interazione sociale. Lasciare i contenuti del proprio gioco interamente nelle mani dei giocatori può sembrare un azzardo, ma i primi test hanno dato risultati davvero interessanti.

In Big Bang Racing, i giocatori possono competere tra loro nella modalità Corsa o cercare di ottenere più tesori possibili nei tracciati impegnativi della modalità Avventura. Inoltre, possono creare e condividere i propri livelli utilizzando un editor ben fatto, potenziare i propri veicoli, allearsi con amici di tutto il mondo per scalare le classifiche e personalizzare i propri personaggi con i cappelli più alla moda dell’intera galassia. Big Bang Racing è localizzato in italiano ed è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store