Arriva su iPad “The Quest HD”

E’ arrivato su iPad un titolo che promette molto agli appassionati del genere. Parliamo di “The Quest HD”, un gioco che si evolve lungo una trama piena di dramma, avventure, mostri e creature pericolose.

image

VEDI SU APP STORE

Nel gioco dovremo combattere, raccogliere armi e potenziamenti, sviluppare le nostre strategie, usare gli incantesimi e seguire la trama densa di dramma in un gioco dallo spiccato gusto fantasy.

Gioco realizzato davvero molto bene, con una grafica molto piacevole e un gameplay adatto allo stile di gioco. L’unica pecca riguarda lo stile del gioco, molto interessante per gli appassionati ma poco coinvolgente per chi non ha mai giocato a titoli del genere. Anche il prezzo non contenuto potrebbe rappresentare un problema per la diffusione del titolo.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

In ogni caso, se siete interessati il gioco pesa circa 212MB, richiede iOS 9.3 o successivi per funzionare. Lo trovate su App Store al prezzo di 7,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store