Blue Angels, il simulatore di volo della US Navy

Sei pronto ad affrontare adrenaliniche acrobazie con gli aerei Blue Angels della US Navy?

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Grazie a questo gioco, vivrai l‘esperienza di volo ad alta velocità e affrontare la sfida di effettuare le manovre ufficiali a bordo dei caccia F/A-18 e dell’aereo da trasporto C-130.  Un innovativo sistema di guida assistita permette a tutti di imparare anche le acrobazie più estreme e, grazie alle tre modalità di gioco, chiunque può provare cosa prova un vero pilota acrobratico a seconda delle proprie capacità.

Scoprirai tutti i segreti delle acrobazie con il briefing 3D, prenderai il controllo completo e dovrai azionare con il giusto tempismo il carrello, i pedali del timone e i fumogeni. Decolla, vola ed esegui tutte le manovre di apertura con il C-130 “Fat Albert”: non ci sono limiti, se non quelli della tua fantasie e delle tue capacità. Da subito puoi salire in cabina di pilotaggio come solista ed eseguire un “AILERON ROLL” per prendere confidenza con il tuo F/A-18 per poi provare manovre sempre più avvincenti e articolate fino ad arrivare al volo in formazione: la “DIAMOND ROLL”, “DELTA BREAK-OUT” e “FLEUR DE LIS” sono solo alcuni esempi di tutte le possibili figure che sarai chiamato ad eseguire ricoprendo tutti i ruoli dei veri piloti Blue Angels.

screen640x640-1

Creerai quindi la tue figure acrobatiche con la modalità additiva: posiziona liberamente gli aerei nello scenario che hai scelto, decidi se farli decollare, se partire con un volo radente o in quota e poi prendi il controllo di ogni velivolo in sequenza. Cabra, esegui un loop, accendi il fumogeno, vola come preferisci e quando sei soddisfatto termina la sessione del primo aereo e parti subito con il secondo velivolo; scegli di volare in formazione libera oppure DIAMOND, DELTA, ECHELON, LINE ABREAST e ottieni spettacolari combinazioni che rivivi con le inquadrature dei replay multicamera.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store (presenti acquisti in-app per nuovi scenari).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store