HappySun, informazioni aggiornate sui rischi delle abbronzature

L’applicazione HappySun fornisce informazioni aggiornate e dettagliate per prevenire i potenziali pericoli della pelle causati dal sole.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

HappySun avvisa prontamente al momento più opportuno quando bisogna smettere di prendere il sole, in modo da evitare scottature o altri possibili danni alla pelle. Tutto questo è possibile grazie al sistema di fotoprotezione solare che raccoglie i dati satellitari e tiene sotto controllo l’intera situazione di ogni esposizione al sole prendendosi cura della tua pelle.

HappySun è la prima app al mondo in grado di misurare da satellite in tempo reale i raggi solari che colpiscono la pelle, fornendo all’utente una consulenza personalizzata per tempi e modalità di esposizione al sole e promuovendo lo stile di vita più sicuro per salvaguardare la pelle dai possibili danni della foto esposizione al sole.

Un confronto preliminare fra i dati basati su satellite forniti da HappySun e dei dati UV misurati a terra nel Regno Unito è stato condotto in collaborazione con il Public Health England (PHE). I risultati di questo studio sono stati presentati da siHealth e PHE alla conferenza scientifica internazionale ”ESA Living Planet Symposium 2016” che si è svolta a Praga poche settimane fa.

HappySun è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store