Razer Mechanical Keyboard, uno splendido accessorio per iPad Pro

Razer ha realizzato una splendida cover con tastiera Bluetooth integrata per iPad Pro da 12.9 pollici. Si tratta di un accessorio costoso ma di altissima qualità, disponibile da oggi al prezzo di 189,99€.

razer-ipad-pro-mechanical-keyboard-case

Razer ha lavorato diversi mesi per realizzare questa tastiera meccanica che si contraddistingue per un design curato, forme eleganti e un’elevata robustezza. Tra l’altro, realizzare una tastiera meccanica e integrarla in una custodia così sottile non era un lavoro facile, ma Razer ci è riuscita.

razer-ipad-pro-mechanical-keyboard-case-2

Razer Mechanical Keyboard è dotata di nuovi tasti meccanici a basso profilo, retroilluminazione per digitare in condizioni di luce scarse e supporto in metallo per tablet multiangolare. La tastiera si collega all’iPad Pro tramite Bluetooth e offre anche un supporto in metallo per utilizzare il tablet in qualsiasi posizione. La batteria ha un’autonomia di 10 ore alla massima luminosità, e di 600 ore con retroilluminazione spenta.

razer-keyboard-ipad-pro-e1468518310399

Si tratta quindi di un accessorio molto valido per chi ha la necessità di scrivere documenti di una certa lunghezza su iPad Pro. Disponibile da oggi al prezzo di 189,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad