Camera+ per iPad si aggiorna con il supporto alla Apple Pencil

13 luglio 2016 di Giuseppe Migliorino

Dopo lungo tempo si aggiorna Camera+, una delle migliori app di editing fotografico per iPad.

screen480x480

Camera+ for iPad (AppStore Link)
Camera+ for iPadtap tap tap LLCCategoria: Foto e video

Camera+ è una delle migliori applicazioni disponibili su App Store per sfruttare al massimo le potenzialità della fotocamera del proprio iPhad con la possibilità quindi di scattare fotografie di altissima qualità. Sarà possibile modificare l’esposizione ed il focus di ciascuna immagine attraverso dei tocchi a due dita, e sarà presente anche un pieno supporto allo stabilizzatore, che permetterà di evitare di ottenere fotografie mosse e quindi di bassa qualità. Grazie alla griglia presente sullo schermo, inoltre, potremo finalmente riuscire a scattare fotografie allineate e più piacevoli esteticamente; è infine possibile zoomare un’immagine fino al 6x con lo zoom digitale.

L’applicazione Camera+ è stata aggiornata con alcune importanti novità. In primis, l’interfaccia è stata completamente rinnovata e ora è molto più moderna e in lina con gli ultimi aggiornamenti di iOS. Ora è anche possibile applicare o cancellare filtri con Apple Pencil ed effettuare elaborazione foto ad alto livello per iPad tramite il Laboratorio. Tutte le modifiche possono essere effettuate sempre tramite Apple Pencil. Questo update aggiunge anche il supporto al multitasking e la possibilità di ritaglio per gli sfondi.

Camera+ è disponibile su App Store al prezzo scontato di 4,99€.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.