Gestisci i tuoi file con iFiles 2 su iPad

Su App Store è disponibile iFiles 2, nuova versione del migliore file manager per iPad.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Tra le caratteristiche principali abbiamo la possibilità di aprire più schede contemporaneamente, di scaricare i file senza dover aprire un browser web, inviare documenti (sia locali che cloud) come allegati e-mail direttamente da iFiles e registrare file audio vocali. L’app permette poi di effettuare diverse operazioni sui file memorizzati al suo interno e di cambiare le proprietà delle singole cartelle, con descrizione, commenti, parole chiave e tanto altro. iFiles 2 è anche un visualizzatore PDF con possibilità di effettuare ricerche e inserire note. Si possono poi effettuare varie operazioni sui file, gestire gli archivi ZIP, RAR (e non solo), scaricare i file tra i vari servizi cloud, caricare file da tali servizi e stampare direttamente i documenti tramite AirPrint.

iFiles 2 supporta l’accesso ai file sul dispositivo tramite protocollo SMB/CIFS e non è più necessario effettuare l’accesso tramite browser web o WebDav. Quando l’app è in funzione, è possibile utilizzare Finder su Mac o Explorer su WIndows per gestire i file sul dispositivo locale.

iFiles 2 permette poi di creare e modificare file di testo, memorizzare foto e video (scattate/registrati direttamente o presi dal rullino), avviare file multimediali e visualizzarne le anteprime.

L’app è disponibile al prezzo di 4,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store