Netflix integra la funzione Picture-to-Picture su iPad

15 giugno 2016 di Giuseppe Migliorino

Il nuovo aggiornamento di Netflix permette finalmente di attivare la funzione Picture-to-Picture sugli iPad compatibili.

camcovington_2016-jun-141

[app 363590051]

Con l’app ufficiale possiamo vedere su iPad serie TV, film, documentari e tutto quello trasmesso in streaming e on-demand da Netflix.

Grazie al supporto al Picture-to-Picture, l’utente può visualizzare i video di Netflix in sovraimpressione mentre utilizza altre applicazioni sugli iPad compatibili.

Ricordiamo che Netflix permette di visualizzare i contenuti video in alta definizione o anche in Ultra HD 4K su quasi tutti i dispositivi dotati di schermo e connessione Internet, attraverso qualsiasi provider Internet. Netflix offre un piano “Base”, con una sessione di streaming alla volta e definizione standard a 7,99 euro al mese, un piano “Standard”, con due sessioni di streaming contemporanee e alta definizione a 9,99 euro al mese e un piano “Premium”, che consentirà quattro sessioni di streaming alla volta e la visione in Ultra HD 4K a 11,99 euro. L’abbonamento si può disdire in qualsiasi momento e il primo mese sarà gratis per tutti i nuovi abbonati.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.