Skin Camaloon: qualità e precisione per personalizzare iPad mini

Abbiamo avuto modo di provare alcuni prodotti realizzati da Camaloon, una startup di Barcellona che realizza cover, skin e prodotti creativi. Oggi guardiamo una skin adesiva per iPad mini, un prodotto di qualità e completamente personalizzabile. Su iPhoneItalia.com a breve analizzeremo anche un paio di cover della stessa azienda.

DSC_0029

Camaloon realizza cover, skin, adesivi, ecc. Abbiamo voluto provare una skin su iPad mini, nel nostro caso un iPad mini 2. Iniziamo specificando che è facile personalizzare i prodotti, a partire dal device da personalizzare per arrivare poi alla texture e al design della skin o della cover. Noi abbiamo scelto iPad mini ma è possibile scegliere altri device (iPad, iPhone e altri device) in fase di configurazione. E’ possibile personalizzare il prodotto con i tool messi a disposizione (icone, testi, sfondi, immagini, ecc) oppure scegliere un design già pronto. Noi abbiamo scelto una texture piuttosto interessante per la nostra skin.

DSC_0019

L’applicazione della skin è facilissima e senza problematiche. Non ci sono rischi di bolle d’aria o di strappi. Basta eseguire la procedura d’installazione con calma e stendendo pian piano la skin. Skin che aderisce molto bene e che si adatta dolcemente alle curve e al design dell’iPad mini. Nel caso di errori durante l’applicazione non c’è da preoccuparsi in quanto è semplice sollevare la skin e ri-posizionarla.

DSC_0021

Molto buona la qualità del prodotto, skin sottile ma robusta, stampata molto bene su adesivo resistente e pulito. Foro per la fotocamera tagliato perfettamente e feeling tattile molto piacevole. Nessun problema con le Smart Cover di Apple e con il loro funzionamento.

DSC_0027

Sicuramente una soluzione molto interessante per personalizzare, rinnovare e svecchiare un prodotto. I prezzi delle skin partono da 13,06€ per iPad mini e possono variare in base alle personalizzazioni. E’ disponibile anche un’app su App Store per la personalizzazione del prodotto e per la scelta del design.

DSC_0025

Molto interessanti anche le cover, che tratteremo a breve su iPhoneItalia.com. Vi alleghiamo la pagina al sito Camaloon per maggiori informazioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad