Zagor arriva su iPad con l’app Verticomics

Da oggi è disponibile su Verticomics Zagor, il personaggio a fumetti creato da Sergio Bonelli e Gallieno Ferri, edito da Sergio Bonelli Editore. Verticomics pubblicherà in formato digitale il primo anno di storia editoriale dello Spirito con la Scure.

IMG_0467

VEDI SU APP STORE

Dodici numeri in doppia edizione: Zagor a colori e Zagor Vintage (bianco e nero). Ogni numero avrà un costo di € 1.99 e, dalla prossima settimana, sarà possibile acquistare anche bundle da dodici numeri a € 23,98. Si parte oggi con i primi sei episodi, dal 27 saranno disponibili anche i numeri dal sette al dodici.

Si tratta di un’ottima notizia per tutti gli appassionati di fumetti, visto che su questa app è già possibile leggere i fumetti di Bao Publishing, Edizioni Star Comics, GRRRZ e Panini Comics.

Ricordiamo he leggere un fumetto su VERTICOMICS vuol dire leggerlo nella sua versione più adatta, il Verticalismo, formato ideato per i fumetti su smartphone e tablet. L’app consente di scaricare il fumetto e conservarlo nella propria libreria in modo da poterlo leggere anche in modalità offline. Lo scroll è il nuovo e unico modo di sfogliare, senza click e senza pop-ip. La lettura dei fumetti digitali cambia completamente e diventa un’esperienza perfetta anche da mobile.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti