Cosa porterà iOS 10?

Alla prossima WWDC sarà presentato iOS 10, sistema operativo molto atteso soprattutto dagli utenti iPad Pro. Quali saranno le novità?

ios

E’ molto probabile che iOS 10 integri delle funzioni specifiche per gli iPad Pro, al fine di dare all’utente funzionalità già simili a quelle di OS X. Al momento, questi sono gli unici rumor su iOS 10, ma è chiaro che Apple lancerà tantissime altre funzioni aggiuntive che nessuno ancora conosce. Novità anche per il  Centro di Controllo: sono in arrivo diverse funzioni che permetteranno di personalizzare la finestra e le sue funzioni, con integrazione al 3D Touch per attivare le azioni rapide.

Funzione quasi certa: possibilità di cancellare le app native da iPad. Non dovrebbero invece esserci novità per quanto riguarda l’interfaccia grafica.

Le uniche due cose certe sono le date: iOS 10 sarà presentato alla WWDC, che dovrebbe tenersi tra il 13 e il 17 giugno. Subito dopo, Apple rilascerà la versione beta di iOS 10, mentre il rilascio ufficiale e pubblico avverrà a fine settembre, insieme al lancio dell’iPhone 7.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria