Notability supporta le Apple Pancil

Notability, ottima applicazione per prendere note su iPad, si aggiorna e ora consente di utilizzare la Apple Pencil dell’iPad Pro.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Notability è un’app di annotazione per iPad, iPhone e iPod touch tra le più vendute in assoluto, grazie alla quale è possibile abbozzare delle idee, aggiungere note a documenti, firmare contratti, completare fogli di lavoro, tenere un diario, buttare giù appunti di viaggio, fare lezione, creare una presentazione e molto di più. Grazie al supporto per iCloud, le tue note sono sempre aggiornate su tutti i tuoi dispositivi iOS.

La finestra zoom di Notability ti aiuta a tracciare qualsiasi dettaglio in modo chiaro e veloce, mentre il poggiapalmi protegge le tue note da eventuali tratti involontari. Scegli il tipo di penna e di carta che preferisci per ciascun progetto. Importa moduli, contratti, fogli di lavoro, documenti, presentazioni e perfino libri, poi annota i PDF usando gli stessi strumenti di Notability che ti aiutano a creare splendide note. Inoltre, Notability può importare tutti i formati grazie a Google Drive.

In questa versione è possibile copia e incollare pagine singole all’interno delle note. Inoltre, ora è possibile utilizzare la Apple Pencil anche per singoli scroll. E’ stato anche aggiunto un nuovo tema primaverile.

Notability è disponibile su App Store al prezzo di 5,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti