Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per Retro City Rampage DX [CODICI UTILIZZATI CORRETTAMENTE]

Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “Retro City Rampage DX”, un avvincente gioco per iPhone e iPad in pieno stile retrò che ricorda molto GTA dei bei vecchi tempi. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

Retro City Rampage DX iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

Retro City Rampage DX ha un peso molto ridotto considerando i giochi odierni, questo dovuto principalmente alla grafica in pieno stile retrò e “pixellosa” che ricorda i bei vecchi tempi. Sicuramente non può tener testa alla nuova grafica 3D a cui siamo abituati oggi, ma gli amanti del genere apprezzeranno sicuramente. Anche il sound è stato mantenuto in linea con i tempi passati, emozionante per chi ha vissuto il periodo e interessante per chi vuole scoprire come sono nati i videogame odierni. Anche se ricorda molto il passato, gli autori hanno comunque introdotto tutte le novità e compatibilità delle tecnologie dei giorni nostri, come ad esempio la possibilità di utilizzare un game-controller MFiRetro City Rampage DX vi catapulterà nella frenetica città di Theftropolis. Inizierete la vostra carriera di abile gangster alle dipendenze di un potente boss che vi affiderà svariati incarichi da portare a termine, come ad esempio rapine in banca e altre esilaranti situazioni poco legali. Non sempre, però, i piani andranno a buon fine ed esattamente in questi casi dovrete dare il meglio di voi. Tra le principali caratteristiche ricordiamo brevemente la presenza di oltre 60 missioni da portare a termine, oltre 40 sfide arcade, 50 veicoli da guidare ed equipaggiare a dovere, oltre 25 armi e potenziamenti che potrete usare a vostro favore.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • P*TLPXF**K*RX*TML
  • KJ***7*WNPNY*PLMP
  • *N*EP*YJ6*EM7*JLJ

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Retro City Rampage DX. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Codice non funzionante: Retro City Rampage DX | iPad”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giveaway