DoBox: utilizzare il classico mouse su iPad

Il team “DoBox” promette di portare presto sul mercato un accessorio che consentirà di utilizzare i classici mouse per computer anche su iPad, il tutto senza dover fare alcune modifica o Jailbreak. Il progetto verrà presto lanciato sulla nota piattaforma KickStarter. All’interno dell’articolo troverete anche un breve video dimostrativo che mette in risalto le potenzialità del prodotto.

DoBox iPad pic0

DoBox promette nuove ed interessanti novità in arrivo, ovvero un comodissimo prodotto compatibile con dispositivi iOS che consentirà di collegare facilmente un mouse ad un iPad (per esempio). Niente cavi, difficili connettori o altro, un semplice box a cui collegare il mouse USB che poi, tramite apposita connessione, riuscirà ad interfacciarsi con gli iPad, permettendoci di muovere il cursore del mouse come se stessimo lavorando ad un comunissimo computer. Il tutto diventerà ancora più interessante se abbinato anche ad una tastiera esterna.

Il box in questione che verrà presto proposto sulla nota piattaforma KickStarter, integrerà anche altre caratteristiche molto interessanti, come ad esempio una porta HDMI, con cui effettuare, ad esempio, lo streaming dei video, giochi, presentazioni di vario tipo e tanto altro ancora. Il progetto si presenta già molto bene. Non vediamo l’ora di poter scrivere maggiori dettagli in merito, magari una bella recensione!

via – cultofmac.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad