Le vendite “attuali” di iPad potrebbero essere le più basse dal 2011

Secondo quanto riportato da Digitimes Research, le vendite di iPad nel trimestre fiscale in corso potrebbero essere le più basse registrate dal 2011.

14885-10768-iPad_pro_smart_keyboard_apple-l

Apple quindi potrebbe registrare dei risultati davvero poco incoraggianti alla fine di questo trimestre fiscale, stando alle previsioni. Il trimestre in corso potrebbe essere il peggior trimestre per gli iPad Apple dal 2011. Le previsioni ipotizzano la vendita di circa 9,8 milioni di iPad, il 39,1% in meno rispetto al trimestre scorso e il 20% in meno rispetto allo stesso quarto dell’anno scorso.

Parlando di iPad, ricordiamo che Apple dovrebbe presentare un nuovo iPad Air 3 in primavera. Il nuovo iPad Air 3 potrebbe integrare alcune caratteristiche chiave di iPad Pro e mantenere il caratteristico form factor. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Tra l’altro, il governo USA ha ordinato una grande fornitura di Microsoft Surface, preferendo questo modello al tablet Apple. Il Surface è stato preferito per la sua flessibilità, visto che può essere utilizzato anche come computer portatile.

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad