Scopri le nuove campagne solidali con una nuova app per iPad

15 febbraio 2016 di Giuseppe Migliorino

“Dona con SMS” consente di conoscere tutte le campagne solidali in corso e di effettuare donazioni con un semplice click.

screen480x480

[app 1069733274]

Con questa applicazione puoi quindi donare tramite SMS con un semplice tap, vedere quali campagne solidali sono in corso e rimanere aggiornato sulle nuove campagne. Spesso capita di guardare in TV lo spot dedicato ad una campagna solidale, ma non sempre riusciamo a memorizzare il numero di telefono per effettuare la donazione. “Dona con SMS” è nata anche per questo, oltre che per scoprire tutte le altre campagne attive in questo momento. L’app è gestita e aggiornata in maniera volontaria.

Dona con SMS non è collegata in nessun modo alle campagne presenti al suo interno. Le votazioni avvengono in maniera indipendente dall’app, tramite gli SMS e il credito della tua SIM. Non è necessario nessun acquisto in-app.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.