Twelve South presenta le nuove custodie BookBook per iPad Air 2 e iPad mini 4

Twelve South ha presentato le nuove versioni della sua famosa custodia BookBook per iPad Air 2 e iPad mini 4. In primavera arriverà anche la variante per iPad Pro.

1

La custodia BookBook è una custodia che esternamente sembra un vero e proprio libro ma che all’interno custodisce i device tecnologici come computer portatili e tablet. La custodia in questione ha saputo farsi notare in questi anni ed è stata molto apprezzata dagli utenti.

I materiali sono di buona qualità (pelle e microfibra) e i dettagli sono curati con attenzione e precisione. Ora la lineup si espande e comprende anche le versioni specifiche per iPad Air 2 e iPad mini 4. L’unico colore disponibile però è il marrone. La versione per iPad Air 2 costa 79,99 dollari sul sito ufficiale, mentre quella per iPad mini 4 costa 69,99 dollari, sempre sul sito ufficiale.

Inoltre è stata annunciata anche la variante per iPad Pro, che sarà disponibile in primavera e che avrà anche una tasca appositamente progettata per la Apple Pencil. Vi aggiorneremo quando sarà disponibile.

Fonte: AppAdvice

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad