iPad Air 3 con “Smart Connector” e flash LED: arrivano nuove conferme

Un nuovo rumor potrebbe confermare le voci che parlano di un iPad Air 3 con Smart Connector, flash LED e quattro altoparlanti.

15760-12226-ipad-air-3-leak-engadget-l

E’ apparsa in rete una nuova immagine che mostra alcuni dettagli del presunto iPad Air 3, il tablet che Apple potrebbe presentare in primavera. Dall’immagine possiamo notare che il presunto prossimo iPad Air di Apple potrebbe essere davvero simile ad iPad Pro. Come abbiamo detto ieri, il nuovo iPad Air 3 potrebbe integrare lo “Smart Connector” per il collegamento di tastiere e accessori, il flash LED sul retro e un sistema audio con quattro altoparlanti.

Dal rumor si evince anche che il nuovo iPad dovrebbe essere più spesso di 0.05 millimetri rispetto ad iPad Air 3 e più largo di 0.1 millimetri.

Sembra sempre di più quindi che Apple voglia presentare un nuovo iPad da 9.7 pollici molto simile al “grande” iPad Pro anche se non è ancora chiaro se il supporto alla Apple Pencil verrà esteso anche su questo nuovo modello. In attesa di notizie ufficiali vi invitiamo a leggere l’articolo di ieri che sostiene lo stesso rumor.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad