Una custodia per il presunto iPad Air 3 mostra la presenza dello “Smart Connector”

E’ apparsa sul web un’immagine che mostra la custodia di un presunto iPad Air 3 con lo spazio dedicato allo “Smart Connector”.

15755-12219-Screen-Shot-2016-01-31-at-13836-PM-l

Ultimamente si sta parlando molto di iPad Air 3 e del possibile rilascio fissato per questa primavera. Ora arriva una nuova indiscrezione che ci mostra una custodia, verosimilmente dedicata ad iPad Air 3, con lo spazio dedicato allo “Smart Connector”, il connettore che abbiamo già visto su iPad Pro per la connessione degli accessori come ad esempio le tastiere Apple e le tastiere di terze parti.

15755-12220-Screen-Shot-2016-01-31-at-13819-PM-l

Il case, mostrato da Macotakara, dovrebbe riguardare un tablet da 9.7 pollici quindi, in teoria, dovrebbe essere dedicato alla prossima generazione di iPad Air di Apple. Da notare anche lo spazio dedicato alla fotocamera che potrebbe suggerire la presenza di un flash LED sul retro e gli spazi dedicati agli altoparlanti, che sembrano essere quattro come su iPad Pro. Insomma, dalle voci che circolano in rete, iPad Air 3 sembrerebbe essere molto simile ad iPad Pro ma aspettiamo la presentazione per avere certezze.

Staremo a vedere cosa presenterà Apple, se dovessimo scoprire ulteriori rumor e ulteriori indiscrezioni vi aggiorneremo.

Fonte: AppleInsider

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad