Bang & Olufsen presenta la nuova BeoHome Design App

29 gennaio 2016 di Giuseppe Migliorino

Sei curioso di scoprire come starebbe un Bang & Olufsen a casa tua, da oggi puoi farlo grazie all’app BeoHome Design App.

image001

Questa applicazione ti consente di vedere come BeoLab 90, i diffusori audio tra i migliori al mondo, starebbero nel tuo salotto. Oppure in quale angolo della tua stanza da letto si adatterebbe meglio BeoSound 35, il nuovissimo diffusore wireless compatto B&O.

L’app ti permette infatti di visualizzare i prodotti Bang & Olufsen nell’ambiente domestico. È possibile scegliere tra speaker, sistemi audio e televisori, semplicemente posizionandoli nel punto dell’ambiente inquadrato dalla fotocamera dell’iPad. In pochi tap si seleziona tra i vari colori disponibili per gli speaker la nuance che meglio si adatta alla stanza e per i televisori il posizionamento preferito, con staffa a parete oppure con stand da pavimento.

È attiva anche la funzione ’Room Builder’ con la quale selezionare e adattare planimetrie predefinite e forme standard e aggiungere i mobili e i prodotti in modo da avere un’idea più chiara di come appariranno le stanze quando sarà aggiunto un prodotto Bang & Olufsen, soprattutto perché questa funzionalità permette di aggiungere o spostare i mobili con la realtà aumentata.

L’app BeoHome Design è disponibile per il download gratuito per iPad Mini 2, iPad Air e iPad Pro (versione iOS 8.4 e aggiornamenti successivi) su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.