A New Beginning: un nuovo thriller game sull’inquinamento

Da Daedalic Entertainment arriva su App Store una nuova ed affascinante avventura per tutti gli utenti iPad. “A New Beginning” è un thriller-game in cui dovrete affrontare e risolvere svariate situazioni avverse nel tentativo di raggiungere uno scopo vitale: salvare il mondo!

A New Beginning iPad pic0

VEDI SU APP STORE

La storia narra dello scienziato Bent Svensson, bio-ingegnere che ha dovuto inevitabilmente interrompere la sua ricerca sulle fonti di energia alternative. Mentre si trovava a trascorrere un periodo di riposo forzato in totale solitudine nelle desolate foreste norvegesi, un’ospite bizzarra bussa alla sua porta, una giovane donna di nome Fay che sostiene di essere giunta dal futuro per evitare un disastro climatico imminente. A quanto pare, l’unica possibilità per salvare il mondo è rappresentata dalla ricerca di Bent. Gli studi ed i lavori effettuati dallo scienziato, però stanno per finire tra le mani di un magnate industriale senza scrupoli. Bent decide di fidarsi delle parole della giovane donna venuta dal futuro, ma avrà fatto bene oppure tutto si svelerà una trappola?

Non ti resta che scoprirlo in questa nuova avventura intitolata A New Beginning. Non mancheranno tradimenti ed enigmi, il tutto vissuto in prima persona ed in ambienti tematici curati e ben realizzati. Girerai il mondo nel tentativo di salvare il pianeta, sempre che sia rimasto qualcosa da salvare… Tra le principali caratteristiche ricordiamo più di 100 ambientazioni estremamente dettagliate, più di 20 ore di gioco, aspetto in stile romanzo illustrato con più di un’ora di filmati animati e tanto altro ancora. Prima di procedere con il download del gioco, sappiate che gli stessi autori ne consigliano l’utilizzo solo su iPad 4 o  oppure iPad Mini 2 o superiore.

L’app è disponibile su App Store al prezzo di 7,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store