Importante aggiornamento per Paper

Paper è una delle migliori app per iPad, che ora si aggiorna con importanti novità.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Paper by FiftyThree è una sorta di incubatore per i contenuti creativi e le vostre idee, pensata principalmente per chi apprezza la semplicità più di ogni altra cosa. L’app si presenta come una mera pagina bianca, con supporto, però, per la risoluzione del retina display del nuovo iPad e la possibilità di ricorrere a varie funzioni.

Questo aggiornamento rinnova l’aspetto della Home, consente di voltare le pagine nella visualizzazione della tela, aggiunge l’importazione di più foto in uno Spazio e offre alcuni modelli utili. Le copertine circolari degli spazi sono state rimosse. La prima Idea in ogni spazio sarà sempre centrata in cima alle pile nella vista Home: ora puoi spostarti tra le pagine durante la modifica e aggiungere una nuova pagina automaticamente quando finisci lo spazio (basta scorrere con due dita da sinistra a destra). E ancora, fai scorrere il contenuto testuale senza entrare in modalità di modifica, visualizza l’anteprima di una porzione dell’immagine di un’Idea mentre modifichi il testo e importa in uno Spazio varie foto in una volta dal rullino fotografico.

Con questo aggiornamento trovi anche i modelli starter per i tuoi Spazi (presentazioni, note, storyboard e altro), inoltre puoi cancellare una nuova idea in bianco invece di salvarla automaticamente.

Paper By FiftyThree è disponibile su App Store e può essere scaricata gratuitamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti