Da oggi puoi usare la Apple Pencil anche su Pixelmator

Grazie all’ultimo aggiornamento dall’app, ora puoi utilizzare iPad Pro e Apple Pencil anche snella splendida app di foto ritocco Pixelmator.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Pixelmator integra tutti gli strumenti per fotografi, designer e amanti del disegno, dato che offre tutta una serie di funzioni professionali, ma facili da utilizzare. Tutte le caratteristiche di questa app, dai menu agli strumenti pensi a disposizione, sono di classe desktop e la rendono un must have per tutti coloro che cercano un editor fotografico o un’app di disegno.

Uno degli aspetti più impressionanti di Pixelmator è dato dal potente motore grafico, che consente di regolare effetti, colori, pennelli, testo, oggetti e livelli multipli in modo immediato.

Grazie a questo aggiornamento, possiamo utilizzare la Apple Pencil su iPad Pro per creare disegni e ritoccare le foto. Lavorare su Pixelmator tramite Pencil offre un’esperienza di disegno molto naturale e avanzata.

Tra le altre novità abbiamo nuovi pennelli, performance migliorate, possibilità di ingrandire ancora di più i font, gestione avanzate degli oggetti nelle varie composizioni, correzione di alcuni bug.

Questa splendida app è disponibile su App Store al prezzo di 4,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti