Football Manager Touch 2016 arriva su iPad

Amanti del calcio? Cercate un titolo per soddisfare la vostra voglia di di gestire una squadra di calcio sul vostro iPad? Bene, ecco Football Manager Touch 2016 per iPad. Scopriamolo meglio.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Football Manager Touch 2016 è un classico gioco manageriale/gestionale calcistico disponibile per iPad. Il gioco, realizzato da SEGA, ci permette di gestire vere squadre e veri giocatori in 139 campionati in tutto il mondo e di guardare le partite gestite dal motore grafico 3D.

Questa nuova versione include anche la modalità “Crea una squadra” e la possibilità di giocare in multipiattaforma. Tutte le versioni di Football Manager Touch 2016, infatti, sono compatibili con il salvataggio multipiattaforma, quindi una carriera iniziata su un tablet potrà essere salvata sul cloud e proseguita su computer (e viceversa) PC, Mac e Linux tramite Steam. La nuova modalità “Crea una squadra” ci permette di personalizzare ancora di più l’esperienza di gioco dandoci la possibilità di creare una squadra personalizzata. Potremo scegliere il nome, i colori e modificare la squadra a piacimento.

Football Manager Touch 2016 offre poi opzioni tattiche migliorate, tra cui la pianificazione dei calci piazzati e le istruzioni ai giocatori sull’avversario partita dopo partita. In questa nuova versione del gioco arrivano anche le analisi delle partite di Prozone, consentendo ai manager di analizzare nel dettaglio la propria squadra al completo o i singoli giocatori dopo il fischio finale.

screen480x480-1

Football Manager Touch 2016 è più intuitivo e pulito a livello grafico. Infatti, molte schermate fondamentali, come quella principale e quelle relative a trasferimenti, contratti, giocatori e tattiche sono state rinnovate e sono ora più semplici da gestire e consultare.

Il gioco pesa circa 1.43GB e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Il gioco è compatibile con iPad Air, iPad Air Wi-Fi + Cellular, iPad mini 2, iPad mini 2 Wi-Fi + Cellular, iPad Air 2, iPad Air 2 Wi-Fi + Cellular, iPad mini 3, iPad mini 3 Wi-Fi + Cellular, iPad mini 4, iPad mini 4 Wi-Fi + Cellular, iPad Pro e iPad Pro Wi-Fi + Cellular.

Insomma, un vero gioco di gestione calcistica per i nostri iPad (ma anche per computer). Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi. Se siete appassionati, sicuramente il gioco saprà come intrattenervi durante i momenti di pausa della giornata.

Se siete interessati, Football Manager Touch 2016 è disponibile per iPad su App Store al prezzo di 19,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store