Stackables: il piccolo Photoshop per iPad è in offerta gratuita

L’app della settimana scelta da Apple è Stackables, ora disponibile gratuitamente su App Store.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

L’app contiene più di 150 effetti esclusivi realizzati da Dirk Wuestenhagen, tra cui texture grunge raffinate, infiltrazioni di luce e texture bokeh, texture pittoriche, texture di condizioni meteo e di nuvole, texture con grana e con venature, filtri vintage caratteristici, sfumature, motivi geometrici elaborati e molti altri ancora, tutti sovrapponibili, tutti regolabili, tutti annullabili.

Inoltre, Stackables è dotata di oltre 20 strumenti di regolazione professionali, tra cui in particolare: Bilanciamento del bianco, Bilanciamento dei colori, Sfocatura, Vignettatura, Effetto seppia, Tilt Shift e Profondità di campo (Depth of Field). E, per la prima volta su un dispositivo mobile, questi strumenti vengono aggiunti come livelli con il controllo dell’opacità e del metodo di fusione proprio come i livelli di regolazione di Photoshop, offrendoti un controllo senza precedenti sui valori di colore e tonali della tua composizione.

La piattaforma basata su livelli e il flusso di lavoro non distruttivo di Stackables incoraggiano la sperimentazione e promuovono la creatività. Aggiungi dei livelli al contenuto del tuo cuore e ammira i risultati impressionanti che ottieni con ogni nuovo livello, il tutto sapendo che le modifiche sono completamente modificabili e reversibili a prescindere da quando le hai fatte durante il processo di modifica. Con un numero illimitato di livelli le possibilità sono davvero ampie quanto la tua immaginazione!

Con questa app trasformi istantaneamente le tue foto in opere d’arte con 30  formule preimpostate. Esplora decine di formule create dagli utenti accuratamente selezionate tra centinaia di proposte. O salva le tue modifiche come formule in modo da non perdere mai le modifiche personalizzate che adori.

Stackables è davvero ben fatta ed è disponibile ora in offerta gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store