Microsoft OneNote si aggiorna: migliorata la compatibilità con iPad Pro

Arriva su App Store un nuovo aggiornamento di OneNote di Microsoft, ottima applicazione per organizzare idee e note su iPad.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Questo software ti permette di 0rganizzare in maniera intelligente ogni idea, pensiero e nota direttamente sul proprio iPhone o iPad, consentendoci di accedere a queste informazioni anche in mobilità. Tutte le informazioni registrate tramite l’applicazione per iPhone verranno immediatamente copiate e sincronizzate con SkyDrive, in modo da poter accedere virtualmente ad essi sia dal PC, sia dal telefono, sia dal browser. Potremo portare gli appunti sempre con noi, quindi anche in mobilità, essendo questi salvati e sincronizzati automaticamente, come già accennato, nel cloud.

Con il nuovo aggiornamento Microsoft consente di registrare note audio, e di disegnare in libertà con la nuova modalità “Converti in forme” (le forme disegnate a mano vengono automaticamente convertite in poligoni e cerchi nitidi e perfettamente regolari). Mentre disegni, lo spessore della linea è proporzionale alla velocità del tratto: più vai veloce e più la linea si ispessisce. Se mantieni un tratto costante, anche lo spessore della linea rimane uniforme. Microsoft ha anche migliorato la tavolozza di disegno: ora per applicare la sfumatura ai tuoi disegni basta un tocco e un movimento di scorrimento rapido.

Microsoft OneNote è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti