Adobe aggiorna Photoshop Mix: arriva il supporto alla Apple Pencil

Su App Store è disponibile un nuovo update per Photoshop Mix, che da oggi supporto già la Apple Pencil in arrivo nelle prossime settimane.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Photoshop Mix consente di trasformare le tue foto ovunque ti trovi: taglia, combina e integra foto senza soluzione di continuità per creare immagini multistrato. Con questa app puoi applicare oltre una dozzina Viste per selezionare delle aree o tutta la tua foto, e puoi perfezionare ulteriormente le foto oppure inserirle in altri progetti creativi accedendovi all’interno del nuovo Photoshop Fix oppure inviarle a Photoshop CC sul tuo desktop.

Con questo update abbiamo il supporto alla funzione multitasking della doppia visualizzazione di iOS 9, inoltre per l’iPad Pro è stato migliorato il supporto alla modifica di immagini più grandi. Photoshop Mix supporta ora anche la Apple Pencil.

Adobe Photoshop Fix può lavorare in accoppiata con Adobe Photoshop Mix [Link App Store – Prezzo GRATIS!]

Stesse novità riguardano anche le altre app Adobe:

VEDI SU APP STORE

Riparare, levigare, ravvivare, rendere più omogenea e fluida la tua immagine… non importa quale sia il tuo scopo! Adobe Photoshop Fix dispone di tutti gli strumenti necessari atti al foto-ritoccoAdobe Photoshop Fix può lavorare in accoppiata con Adobe Photoshop Mix [Link App Store – Prezzo GRATIS!] definita dalla stessa Apple tra le “scelte della redazione“.

VEDI SU APP STORE

Create disegni espressivi con Adobe Photoshop Sketch, che vi offre strumenti di disegno naturale, pennelli creativi personalizzati di Adobe Brush CC e la comunità di artisti sempre a portata di mano, per esprimervi magnificamente ovunque.

Create con strumenti di disegno essenziali che interagiscono naturalmente con la tela: una matita di grafite, una penna a inchiostro, due pennarelli (punta a pennello e punta a scalpello) e una gomma. Sei espressivi pennelli incorporati, tra cui acquerello e carboncino, offrono possibilità ancora più creative. Disegnate con il dito o lo stilo: gli strumenti di disegno rispondono perfettamente e in modo naturale. Potrete avere opzioni creative senza limiti grazie ai pennelli creati in Adobe Brush CC. Qualsiasi fotografia può essere trasformata in un pennello per Sketch, con la possibilità di sceglierne le dimensioni.

VEDI SU APP STORE

I lavori effettuati su Comp CC possono essere esportati come file nativi su InDesign CC, Photoshop CC o Illustrator CC. Il file viene automaticamente aperto sul desktop, consentendo all’utente di continuare a elaborare l’idea inizialmente progettata su iPad.

Tutti i progetti vengono salvati in un singolo file con una cronologia infinita, in modo tale che non sarà più necessario controllare la versione del lavoro che si sta effettuando. L’app è in grado di mostrare il processo creativo ripercorrendo i vari passaggi semplicemente scorrendo con tre dita oppure tornando a un’esportazione da qualsiasi punto della timeline.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti