Disponibile la versione lite di Basileo

Arriva su App Store la versione gratuita di Basileo, app per i più piccoli finalizzata ad insegnare in modo divertente i miti greci.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Con questa app, i bambini potranno scoprire tutti i più importanti miti greci in modo divertente ed, accompagnati dal simpatico protagonista Basileo, un centauro capovolto. E’ un vero e proprio eroe, conosciuto in tutta l’Antica Grecia, e sarà proprio lui ad accompagnare il bambino in tantissime avventure. Con questa applicazione educativa i bambini potranno scoprire tutti i più importanti miti greci in modo divertente ed interattivo, in quanto ogni pagina del racconto può essere letta in quattro diverse lingue, ascoltata da una voce narrante e animata dal lettore con un semplice tocco.

La versione Lite di Basileo comprende l’album da disegno per creare nuovi personaggi o a personalizzare i template dei grandi eroi greci e le schede di tutti i personaggi della storia da leggere. La storia è invece disponibile per le prime 24 ore: potrete provarlo, e decidere di acquistare la versione completa al prezzo di 2,99.

Basileo è disponibile su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store