Microsoft OneNote aggiunge il supporto alla Pencil di FiftyThree

Microsoft ha aggiornato OneNote, aggiungendo il supporto per la stilo Pencil realizzata da FiftyThree.

Schermata 2015-10-13 alle 12.07.22

VEDI SU APP STORE

Questo software, esattamente come la controparte per PC, consente di 0rganizzare in maniera intelligente ogni idea, pensiero e nota direttamente sul proprio iPhone o iPad, consentendoci di accedere a queste informazioni anche in mobilità. Tutte le informazioni registrate tramite l’applicazione per iPhone verranno immediatamente copiate e sincronizzate con SkyDrive, in modo da poter accedere virtualmente ad essi sia dal PC, sia dal telefono, sia dal browser. Potremo portare gli appunti sempre con noi, quindi anche in mobilità, essendo questi salvati e sincronizzati automaticamente, come già accennato, nel cloud.

Con il nuovo aggiornamento Microsoft aggiunge il supporto per Pencil by FiftyThree, qui mdi ora è possibile usare questa stilo per scrivere e cancellare in OneNote sull’iPad. Inoltre, la caratteristica di riconoscimento del palmo della mano funziona ancora meglio ed è possibile regolare lo spessore del tratto in base alla pressione della punta della penna sullo schermo.

Altra novità sono le Scelte rapide da tastiera sull’iPad: se usi una tastiera wireless, le scelte rapide da tastiera sono un ottimo modo per risparmiare tempo, ma non è sempre facile ricordarle tutte. Per questo, ora basta toccare il tasto Comando per visualizzare una panoramica di quelle supportate.

Infine, se hai l’app OneDrive puoi inserire file dal tuo account aziendale o dell’istituto di istruzione in una nota.

Microsoft OneNote è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti