Custodia con Tastiera Bluetooth 3.0 Removibile per Tablet 9.7”/10.1” – Per iPad, ma anche per altri tablet

La custodia versatile per ogni tablet con stand e tastiera incorporata.

Se state cercando una custodia con tastiera incorporata, capace di proteggere il vostro tablet, di fare da stand e di estenderne le capacità produttive grazie alla tastiera inclusa, allora questa custodia con tastiera incorporata, realizzata da Techly, fa per voi.

1

Questa custodia svolge bene tre compiti: protegge il device e lo mantiene al sicuro durante il trasporto, fa da stand e integra una tastiera Bluetooth capace di aumentare le capacità del nostro tablet.

Partiamo dalla confezione. Al suo interno troviamo la custodia in ecopelle nera con le cuciture verdi a rilievo, la tastiera Bluetooth, il cavo micro-USB per la ricarica e il manuale d’uso.

4

Parliamo di una custodia realizzata in ecopelle che protegge il tablet da graffi e urti. L’inserimento del tablet é semplice e il device si mantiene grazie agli elastici posizionati nei quattro angoli. Soluzione utile per assicurare la compatibilità con tutti i tablet da 9.7″ a 10.1″ ma non troppo piacevole a livello estetico. Molto più intrigante il fissaggio magnetico della tastiera Bluetooth removibile. La tastiera da 78 tasti é completa e da un buon feedback durante la digitazione grazie ad una corsa dei tasti nè troppo lunga e nè troppo corta. Comoda la possibilità di separare la tastiera dalla cover e comode anche le dimensioni. La custodia é spessa 5mm larga, 265mm e profonda 410mm (da aperta). La tastiera invece è larga 245mm, profonda 150mm e spessa 6mm. Manca il tastierino mumerico è vero, ma la compattezza è la sua caratteristica chiave.

2

La tastiera si connette tramite Bluetooth 3.0 e arriva ad una distanza massima di funzionamento di 10 metri. Sul retro della custodia troviamo una placca che fa da stand e mantiene saldamente il tablet sul tavolo o sulla scrivania durante l’uso. Il design è pulito ed essenziale, peccato per le dimensioni abbondanti e le linguette elastiche negli angoli, che sono il prezzo da pagare per avere una custodia universale e compatibile con più prodotti. Parlando di compatibilità ovviamente assicuriamo la funzionalità della tastiera anche con Android, per chi volesse usare un tablet differente da iPad. Ovviamente compatibile anche con Windows e Mac. Con iPad non ci sono stati problemi di visualizzazione del display grazie alle cornici abbastanza generose, ma potrebbero esserci problemi con tablet che hanno cornici più sottili.

custodia con tastiera

Nel complesso parliamo di una soluzione decisamente intrigante, soprattutto in relazione al prezzo. Buona la qualità complessiva, ottima la versatilità. Un accessorio consigliato a chi vuole estendere le capacità del proprio tablet grazie ad una tastiera fisica sempre a portata di mano e che, allo stesso tempo, vuole proteggere bene il device.

Per concludere, parliamo del prezzo. La custodia con tastiera Bluetooth 3.0 removibile per Tablet 9.7″/10.1″ costa 29,79€ (spedizione esclusa).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad