Tutta la programmazione televisiva nell’app SuperGuida TV 3.0

Con SuperGuida TV 3.0 avrete a disposizione una completa app per scoprire tutto quello che fanno in TV, tra Rai, Mediaset, Sky e tutti i canali del digitale terrestre.

Schermata 2015-10-07 alle 16.07.01

VEDI SU APP STORE

SuperGuida TV consente di visualizzare il palinsesto di tutti i canali televisivi italiani e di registrare qualsiasi programma trasmesso sul digitale terrestre grazie al Videoregistratore Cloud. I programmi registrati possono poi essere rivisti in streaming o salvati in locale su iPhone e iPad.

L’applicazione offre la programmazione completa fino a 5 giorni, con informazioni dettagliate su qualsiasi programma trasmesso su Sky, Mediaset Premium, Rsi e Digitale Terrestre. Una cosa molto carina è che, nella schermata principale, l’utente può modificare l’interfaccia in base alle proprie esigenze, attivando le piattaforme televisive di cui vuole conoscere il palinsesto e le categorie da visualizzare in Home (Film in prima serata, Serie TV in prima serata, Film in seconda serata, Serie TV in seconda serata e Chat rooms).

Scopri tutte le info su iPhoneItalia.

Cliccando qui potete leggere la nostra anteprima con tanto di video che mostra l’app in azione (la versione provata in anteprima è una beta).

SuperGuidaTV è quindi un’app davvero completa e ben fatta, da avere assolutamente per scoprire tutte le alternative da vedere in TV. L’app è completamente gratuita.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store