Logitech: tastiera bluetooth per tablet, smartphone e computer in offerta su Amazon Italia

Su Amazon Italia è ora in offerta la tastiera universale bluetooth marchiata Logitech, compatibile non solo con iPad, iPhone e altri smartphone e tablet, ma con Mac e PC Windows. Tramite un semplice tasto è possibile switchare da un dispositivo all’altro, sfruttando anche appositi tasti speciali in grado di richiamare funzioni personalizzate offerte dai vari sistemi operativi.

Logitech K480 tastiera iPad pic0

La tastiera bluetooth Logitech K480 può essere connessa fino ad un massimo di 3 dispositivi e grazie all’apposita manopola Easy-Switch è possibile passare facilmente da uno smartphone, tablet o computer all’altro. Rispetto a molte altre tastiera, la Logitech K480 risulta leggermente più pesante, caratteristiche voluta perché sulla parte superiore è presente un apposito ripiano in cui poter poggiare i nostri dispositivi mobili, creando il giusto contrappeso per mantenere tutto in equilibrio.Layout della tastiera tradizionale con tutti i tasti di scelta rapida più utilizzati, sia che si usi un computer Mac,  Windows, o Chrome, oppure un tablet o smartphone iOS o Android.

La confezione comprende:

  • Tastiera wireless
  • 2 batterie AAA (preinstallate)
  • Documentazione per l’utente

La Logitech K480 è disponibile al prezzo di 42,49 €, oggi in sconto del 18% con spedizione gratuita. Per saperne di più potete visitare la pagina dedicata su Amazon Italia.

Per altre promozioni ed offerte su Amazon e eBay, potete consultare l’articolo “Gli Imperdibili” su iPhoneItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad