Hearthstone, disponibile la nuova espansione Il Gran Torneo

È finalmente disponibile la nuova espansione di Hearthstone, il free to play di Blizzard Entertainment per iPhone e iPad: Il Gran Torneo, mostrato anche alla Gamescom di Colonia di inizio mese, espande l’esperienza del gioco di carte collezionabili più diffuso sul mercato videoludico e aggiunge nuove tecniche di gioco oltre che una nuova modalità. Vi accenniamo tutti i dettagli di seguito.

HS_TGT_Logo_Localized_1080_r2_IT_png_jpgcopy

VEDI SU APP STORE

Con l’aggiunta del dorso Campione per le carte, disponibile dal grado 20 in più, la novità più importante, collegate alle 130 carte in più nell’offerta completa, c’è anche la strategia Ispirazione, da scatenare all’utilizzo del Potere Eroe. La modalità giostra, invece, aggiunge un’esperienza completamente nuova per la gestione degli scontri e dei duelli, affidandosi a un sistema casuale di scelta delle carte dal mazzo degli sfidanti, con annessi premi per chi ha deciso di dare il via alla singolar tenzone. Al termine della stagione è stato confermato, invece, che sarà distribuito un premio basato sul grado raggiunto al termine del lasso temporale. Per tutti i dettagli vi rimandiamo al nostro articolo su iPhoneItalia.

Hearthstone è disponibile gratuitamente su App Store, così come l’espansione, che si aggiornerà automaticamente non appena sarete connessi a una rete Wi-Fi per il peso del download.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi