Winter Fugitives: prigioniero in fuga in versione endless runner

Tra le nuove release nella categoria “Giochi” su App Store figura anche il nuovo titolo “Winter Fugitives” reperibile gratuitamente e graficamente compatibile sia con iPad che iPhone. In un’apparentemente consueta e gelida giornata d’inverno, uno dei prigionieri è riuscito ad evadere dal carcere di massima sicurezza. Ora spetta a voi realizzare il suo sogno per ottenere la libertà.

Winter Fugitives iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Vi aspetta un’agghiacciante (nel vero senso della parola) evasione dalla prigione di massima sicurezza. Una volta fuori, iniziano i veri problemi: temperature sotto zero, tormente di neve, ostacoli di ogni tipo e tanto altro ancora non devono assolutamente fermare la vostre interminabile corsa verso la libertà. “Interminabile” perché si tratta di un endless runner, ovvero un gioco in cui bisogna raggiungere mete sempre più lontane e possibilmente senza fare errori.

Dovrai evitare di essere scoperto dalle guardie, potrai effettuare attacchi a sorpresa e rende innocui i nemici. Nel contempo libererai i tuoi compagni da cui otterrai informazioni utili per pianificare al meglio la fuga del secolo. Ovviamente non sarà facile destreggiarsi nei vari ambienti di gioco proposti, strutturati a mo’ di labirinto. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store