iPerito Pro & Mutuo si aggiorna alla versione 1.3 inserendo una serie di miglioramenti e novità

iPerito Pro & Mutuo, l’applicazione per iPhone ed iPad, si aggiorna alla versione 1.3 con una serie di miglioramenti e novità. Andiamo a conoscere tutti i dettagli dell’aggiornamento.

Nella sezione “STIMA DEL VALORE COMMERCIALE”, troviamo un importante novità: ogni immobile su cui si effettua la stima è visualizzabile su mappa. Ciò permette di avere una visione di insieme sui vari immobili stimati e il loro relativo valore; Infatti, ogni immobile è rappresentato da un cerchio, maggiore è la quantità di colore rosso maggiore è il valore dell’immobile.

Riguardo la sezione mutui troviamo i seguenti cambiamenti:

  • Nuova veste grafica per la consultazione dei tassi euribor e eurirs
  • Nuova scherma di simulazione calcoli mutui, è possibile in modo rapido calcolare la rate per diverse durate, ogni calcolo mostra la percentuale di interessi e di capitale da pagare per ogni soluzione.
  • L’input dei tassi consente di scegliere il tasso base direttamente attraverso la schermata di consultazione dei tassi, in questo modo il calcolo segue l’ultimo tasso base (euribor o irs) di riferimento.
  • La simulazione adesso è inviabile tramite mail!
  • Altra feature riguarda la possibilità di creare il piano di ammortamento per una determinata durata, anche qui una barra mostra la percentuale di interessi rispetto a quella del capitale.
  • Anche il piano di ammortamento è inviabile tramite mail.

Lo sviluppatore ci comunica che ulteriori aggiornamenti potranno essere basati anche e soprattutto sui vostri consigli e suggerimenti, scrivete pure le vostre idee a [email protected].

Potete scaricare iPerito Pro & Mutuo da App Store al prezzo di 7,99 €. Per funzionare richiede iOS 3.0 o successive.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti