Fare formazione alla vendita con un gioco? Ecco “Agente Super Story”

“Agente Super Story” è un’app molto particolare, che simula le situazioni reali che ogni venditore si trova ad affrontare nella sua vita lavorativa. Una simulazione che fa anche da formazione alla vendita.

Schermata 2015-06-17 alle 10.34.40

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione è stata creata nei mesi scorsi da un gruppo di esperti coordinati da Andrea Ceriani (responsabile di KKIEN Enterprise) con il contributo di Chloe Payer (resp. di Agent-Co) e di Bruno Ronsivalle (docente alla Sapienza di Roma). In pratica, “Agente Super Story” è un gioco di simulazione per tutti coloro che operano nel mondo della vendita: agenti, rappresentanti, venditori, ma anche per chi è curioso e vuole sperimentare nuove modalità di formazione.

Si tratta quindi di un vero e proprio strumento formativo pensato per tutti coloro che hanno poco tempo, ma non vogliono rinunciare alla loro autoformazione e al miglioramento delle proprie skill professionali. Con questa app avremo una vera e propria simulazione di una trattativa di vendita dove verranno messe a dura prova le abilità relazionali e umane del venditore.

Maggiori info qui. 

L’app è disponibile al prezzo di 10,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store