Apple annuncia iOS 9: ecco tutte le novità!

Alla WWDC 2015, Apple ha ufficializzato, insieme ad OS X 10.11 El Capitan e ad una nuova versione di WatchOS che porta le app native su Apple Watch, l’attesissimo iOS 9, principalmente indirizzato a migliorare la stabilità e la fluidità dei dispositivi, senza però dimenticare alcune nuove e utili funzioni di cui vi parliamo in questo articolo.

iDownloadBlog_2015-giu-08

In iOS 9, Apple ha introdotto, per prima cosa, un nuovo Font per tutti i testi: dai messaggi ai nome delle app, dagli elenchi ai menu, tutti i testi presenti su iPhone, iPad e iPod touch saranno ora realizzati con lo stesso font di Apple Watch, ossia “San Francisco”. Si tratta di un tweet che secondo Apple e molti utenti Apple Watch risulta più semplice durante la lettura. Una piccola novità, legata al font, riguarda anche la visualizzazione dei caratteri nella tastiera: se scriveremo in minuscolo, i caratteri sulla tastiera saranno in minuscolo; viceversa, in maiuscolo. Una piccola novità molto richiesta in passato!

Ma le novità di iOS 9 non finiscono qui… anzi! Continua a leggerle su iPhoneItalia.com!

iOS 9 sarà disponibile a breve per sviluppatori (in versione beta) e per tutti a fine anno, verosimilmente verso settembre. I dispositivi supportati dal nuovo aggiornamento sono gli stessi che hanno ricevuto iOS 8, ossia iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPod touch 5G, iPad mini, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad Air, iPad Air 2, iPad 2, iPad 3 e iPad 4.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad