Fiddlewax Pro farà del vostro iPad uno strumento musicale completo e versatile!

Un iPad può davvero essere un alleato fondamentale di DJ e musicisti che cercano versatilità nel produrre la propria musica. Con Fiddlewax Pro questa esperienza non solo migliora, ma viene perfezionata sotto ogni aspetto!

fiddlewax

VEDI SU APP STORE

Quando si parla di produzione musicale non si può non pensare ad Apple che, grazie ai sui prodotti, contribuisce ogni giorno a migliorare e potenziare le possibilità di musicisti e DJ. Anche i software proposti da alcuni sviluppatori contribuiscono al raggiungimento di tale successo e Fiddlewax Pro per iPad è di sicuro un’app da citare e annoverare in questa lista.

Fiddlewax Pro è un’app che permette non solo di creare file audio unici, ma è di sicuro un’alleato perfetto per tutti i DJ. L’app offre una moltitudine di effetti, strumenti musicali virtuali e suoni da poter aggiungere a brani già esistenti o, ancor meglio, per creare effetti musicali unici e originali. La lista delle possibilità offerte è davvero lunghissima e di certo i musicisti più esperti sapranno ben valutare l’effettiva utilità dell’app per il proprio lavoro: di sicuro quest’app è il giusto software per integrare al meglio un iPad tra i propri strumenti di lavoro da DJ visti gli effetti disponibili e assolutamente indispensabili per migliorare la propria produzione.

Un’interessante possibilità offerta da Fiddlewax Pro è senza dubbio la possibilità di registrare e condividere direttamente le proprie creazioni attraverso la piattaforma SoundCloud.

Fiddlewax Pro è disponibile su AppStore al prezzo di 19,99€. Richiede iOS 7.0 o successive ed è compatibile esclusivamente con iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store