“All’alba ci sfideremo…” con il nuovo gioco Guns n’ Bottles

App Store pullula di simpatici giochi da scaricare gratuitamente sul proprio dispositivo Apple e fra questi abbiamo individuato il nuovo titolo “Guns n’ Bottles – Le dita più veloci del West”, realizzato e pubblicato dagli autori Ivanovich Games. In quest’ultimo dovrai mettere alla prova le tue capacità di abile pistolero, sfidare gli utenti online e scalare le classifiche del Game Center.

Guns n' Bottles iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Il nuovo gioco Guns n’ Bottles – Le dita più veloci del West è pensato per tutti coloro che vogliono mettere alla prova le proprie capacità di abile pistolero. Anche se non si tratta di una novità assoluta, questo nuovo titolo vuole portare un po’ di svago, divertimento e agonismo nella nostra vita quotidiana, soprattutto in quei momenti di pausa in cui non sappiamo cosa fare. Ed è esattamente in questi momenti che bisogna caricare la propria pistola e colpire il maggior numero di bottiglie mostrate a video. Una divertente app gratuita, graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app necessita di soli 17.9 MB, risulta disponibile anche in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevices.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store