Festival de Cannes: app ufficiale disponibile gratuitamente per il tuo iPad

Come ogni anno è arrivato il momento di seguire le novità riguardanti il “Festival di Cannes”, uno dei più grandi eventi dedicati alle novità del mondo cinematografico e non solo. Grazie all’app ufficiale “Festival de Cannes”, reperibile gratuitamente su App Store e graficamente compatibile sia con iPad, che iPhone, potrai seguire foto, interviste, trailer, schede dei film, conferenze stampa e tanto altro ancora direttamente sul tuo dispositivo Apple.

Festival de Cannes iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Festival de Cannes è stata aggiornata per anche quest’anno per poter seguire da vicino l’evento. Tutti gli interessati possono leggere tutte le ultime news riguardanti il Festival di Cannes, vedere fotografie, leggere interviste, le schede dei film… insomma, tutto quello che accada al noto festival cinematografico. I contenuti sono sempre aggiornati. Infine è possibile programmare dei promemoria e ricevere notifiche push sugli eventi e sulle sessioni.

Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app necessita di 95.1 MB, secondo quanto dichiarato sulla relativa scheda App Store, non risulta ancora localizzata in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iPhone e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store