Perisfind: trova, salva e condividi i tuoi video Periscope preferiti

Periscope è il nuovo servizio lanciato da Twitter con cui è possibile condividere in tempro reale un flusso audio e video all’interno della stessa app dedicata, offrendo la possibilità a tutte le persone interessate di visualizzarlo o addirittura commentarlo. Oggi, invece, vogliamo segnalarvi “Perisfind”, ottima soluzione per tutti coloro che sono in cerca di un’app gratuita capace di visualizzare, salvare o condividere (Facebook, Twitter, WhatsApp, e-mail, SMS) i tuoi broadcasts preferiti.

Perisfind iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Con l’applicazione che vogliamo segnalarvi oggi, invece, è possibile visualizzare e suddividere i video streaming e broadcast di Periscope suddivisi per lingue, aggiornato sempre in tempo reale. Individuato un video di tuo interesse, potrai ovviamente visualizzarlo oppure condividerlo sui più noti social come Facebook oppure Twitter stesso, via Whatsapp, email oppure SMS. Se invece desideri creare un tuo piccolo database, puoi anche semplicemente salvarlo tra i tuoi preferiti. L’app Perisfind [Link App Store – Prezzo GRATIS] risulta già localizzata in svariate lingue, tra cui anche l’italiano. Le liste sono aggiornate tutte in tempo reale. Come già detto, l’app risulta reperibile gratuitamente da App Store e si finanzia grazie ai banner pubblicitari.

Per quanto riguarda il download sono necessari soli 18.1 MB, l’app risulta già tradotta in varie lingue, tra cui anche quella italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store