Equidietometro, l’app con tanti consigli per la dieta degli animali

EquiDietometro è un particolare strumento per iPad che permette di determinare la dieta più adeguata ai fabbisogni dei cavalli, rilevati in base ad una serie di fattori.

Schermata 2015-04-28 alle 15.53.36

L’app, calcolando diversi fattori raccolti mediante questionario, con particolare riferimento alle patologie legate ai Carboidrati Non Strutturali (NSC), offre tante informazioni per offrire la migliore dieta possibile agli animali. Il questionario base è in grado di fornirvi una Raccomandazione Nutrizionale Base, mentre il questionario avanzato permette di acquistare la Relazione Nutrizionale Completa.

Per la compilazione del Questionario è indispensabile la collaborazione di un veterinario di riferimento, oppure utilizzando l’apposito form presente nell’app. Le informazioni raccolte sono trattate in assoluta confidenzialità e ai fini della sola erogazione del servizio veterinario.

L’altra figura chiave che può essere coinvolta nella compilazione del Questionario è il Detentore, nei casi in cui il Proprietario non custodisca direttamente e personalmente l’animale. Il Detentore è colui che cura il benessere ed è pertanto nella posizione e conoscenza per completare alcuni campi del Questionario.

L’EquiDietometro è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store