Paper si aggiorna con il backup su cloud

Paper è una delle più apprezzate applicazioni da disegno per iPad, ora disponibile su App Store in una versione

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Paper by FiftyThree è una sorta di incubatore per i contenuti creativi e le vostre idee, pensata principalmente per chi apprezza la semplicità più di ogni altra cosa. L’app si presenta come una mera pagina bianca, con supporto, però, per la risoluzione del retina display del nuovo iPad e la possibilità di ricorrere a varie funzioni.

In questa nuova versione troviamo la possibilità di salvare i backup nel cloud, in modo sicuro e nel pieno rispetto della privacy. In pratica, se accedi da un account FiftyThree, Paper ti consente di effettuare backup nel cloud gratuiti e automatici, per ogni singolo quaderno creato. I backup  possono essere visualizzati unicamente dall’utente proprietario dell’account e permettono di recuperare dati cancellati accidentalmente e configurare un nuovo iPad.

Dal centro attività è possibile scoprire chi ti segue e chi effettua remix o valuta le idee che hai condiviso su Mix. La software house ha deciso di sospendere il servizio Pogo Connect, visto che gli utenti erano sempre meno.

Paper By FiftyThree è disponibile su App Store e può essere scaricata gratuitamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti