Pixelmator 1.1 disponibile su App Store

E’ stato pubblicato su App Store un importante aggiornamento di Pixelmator, tra le migliori e più importanti applicazioni iPad in assoluto.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Pixelmator offre una miriade di effetti, pennelli, regolazioni del colore e altre caratteristiche che permettono di lavorare su ogni singolo aspetto dell’immagine. In pratica, la gran parte delle funzioni della versione Mac sono disponibili su iPad, ma con un’interfaccia touch-friendly ottimizzata al meglio. Non mancano nemmeno le opzioni per i modelli che non sono incluse nella versione desktop.

L’update 1.1 integra una nuova tecnologia di disegno che rende ancora più realistica la resa finale. Abbiamo poi 12 nuovi pennelli, un nuovo Color Picker per la selezione dei colori (con la cronologia degli ultimi utilizzati), una nuova griglia che permette di disegnare in modo più preciso, un nodose ottimizzato per i nuovi iPad che migliora le performance di disegno, la possibilità di aprire immagini RGB a 16.Bit, oltre che le preview di Photoshop e CMYK, la possibilità di salvare e caricare i lavori da iCloud, nuove funzioni per la gestione delle trasparenze e la possibilità di modificare le immagini RAW. Importante novità: ora è possibile disegnare con la pittura ad acqua!

Sono poi state inserite nuove funzioni per la gestione delle immagini e dei colori, oltre alla possibilità di aprire PDF e di gestire in maniera avanzata ogni opzione collegata alle immagini.

ixelmator si dimostra una delle migliori app di editing fotografico per iPad, grazie ad una serie di funzioni avanzate, tutte integrate in modo da poter essere utilizzate facilmente anche dagli utenti meno esperti. E il prezzo di 9,99€ è ottimo per un titolo di questo tipo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti