L’app della Formula 1 2015 è disponibile su App Store

15 marzo 2015 di Giuseppe Migliorino

Su App Store è disponibile l’app ufficiale della Formula 1 stagione 2015.

screen480x480

[app 835022598]

Official F1 2015 consente di seguire team e piloti preferiti con notizie, video e funzioni per seguire le gare in diretta. Potrai consultare le classifiche di gara in diretta, leggere le notizie e visualizzare video esclusivi. A fine gara ci sarà la carrellata dei momenti salienti, con tanto di programmazione, team e posizioni dei piloti nel 2015

Con il pass annuale dal costo di 26,99€ o sottoscrivendo il pass per una singola gara (2,99€), potrai accedere a funzioni avanzate con i tempi ufficiali di tutte le sessioni di gara di F1, in diretta, i tempi parziali con intervalli e distacchi, informazioni in diretta sulle gomme e sui pit stop e tanto altro.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.