DubsVideos Pro: un vasto elenco, sempre aggiornato, dei più divertenti video Dubsmash

Se Dubsmash è la tua passione o se semplicemente vorrai farti due risate, sappi che su App Store è ora disponibile “DubsVideos Pro”, applicazione che riunisce in se numerosi video visualizzabili direttamente tramite iPad.

DubsVideos Pro ipad pic0

VEDI SU APP STORE

In quest’ultimo periodo avrai sicuramente notato qualche tuo amico Facebook o Twitter, pubblicare dei simpatici video con la sigla Dubsmash. Per chi non sapesse ancora di cosa si tratta, l’applicazione ufficiale è reperibile su App Store gratuitamente e può essere scaricata cliccando qui. Con questo simpatico software, che al suo interno include un vasto elenco di suoni e citazioni, potrai realizzare dei simpatici video-selfie di breve durata e pubblicarli, ad esempio, sui più noti socialDubsVideos Pro, invece, è un marchio astrovicApps, un’app costantemente aggiornata con i più divertenti video fatti realizzati con Dubsmash. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

DubsVideos Pro iPad pic1

Per quanto riguarda il download, sono necessari 17.6 MB, l’app risulta già tradotta in varie lingue, tra cui anche l’italiano e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store