Replay Video Editor si aggiorna con tante novità

Su App Store arriva la versione 2.7 della splendida applicazione Replay Video Editor.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

L’app funziona molto bene e ha un’interfaccia intuitiva e piacevole. Una volta importato il materiale su cui lavorare il video viene montato in maniera automatica anche se dopo è possibile editarlo e perfezionarlo facilmente operando tagli, filtri, effetti e sovrapposizioni. Si possono anche scegliere dei temi (tra i sei disponibili) per semplificare il lavoro.

Questo aggiornamento ti offre un nuovo design per la selezione musicale, tante nuove colonne sonore di Replay tra cui scegliere, notevoli miglioramenti della qualità video e tante correzioni di bug e arresti anomali.

Gli sviluppatori hanno semplificato l’abbinamento della musica ai tuoi video. Ciascuno stile video è associato a un unico brano: puoi stabilire il punto d’inizio della canzone, scegliere un’altra canzone di Replay o della tua collezione musicale oppure rimuoverla del tutto se desideri ascoltare il suono delle tue video clip.

Inoltre, da oggi puoi scegliere tra un totale di 55 brani da noi inclusi nella collezione musicale di Replay. Tantissimi stili disponibili : disco dance, deep house, chillout, electro, pop, folk, rock, indie, hip hop. Puoi inoltre ascoltare il brano prima di inserirlo nel tuo video. E ovviamente puoi ancora inserire brani musicali della tua collezione personale.

E’ stata migliorata anche la resa finale dei video, che ora risultano ancora più belli.

E ancora:

  • Migliore visibilità dei testi in tailandese, cinese, ebraico, arabo e polacco inseriti nei video.
  • Migliore posizionamento delle didascalie
  • Migliore dissolvenza alla fine dei video
  • Tanti bug e arresti anomali corretti
  • Nuove canzoni e artisti
L’app pesa 89 MB, funziona su iPhone e iPod Touch con iOS7 ed è disponibile gratuitamente sull’App Store
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti