FiftyThree regala tutti i tool aggiuntivi dell’app Paper: scaricali gratis!

Solo per alcuni giorni è attiva un’offerta imperdibile: la FiftyThree ha deciso di offrire gratuitamente tutti gli acquisti in-app della splendida applicazione Paper. Il valore totale di questi tool è di 7,99€.

fiftythree_pencil_drawing_context

VEDI SU APP STORE

Paper by FiftyThree è un’applicazione sviluppata e pubblicata dalla “FiftyThree, Inc.”, una società i cui membri facevano parte del team Microsoft. Come anticipato in apertura, l’app si propone come strumento per l'”incubazione” di contenuti creativi ed idee, ideale per chi apprezza la semplicità più di ogni altra cosa. Paper, infatti, non “bombarda” gli utenti con distrazioni quali bottoni e simili, ma al contrario si presenta come una mera pagina bianca, con supporto, però, per la risoluzione del retina display del nuovo iPad e la possibilità di ricorrere a varie funzioni. Paper by FiftyThree è progettata per svolgere le funzioni di base appena lanciata e con lo strumento gratuito per il disegno. Sono però disponibili strumenti addizionali eventualmente da ottenere mediante acquisto “in app”. In particolare è possibile acquistare questi ulteriori strumenti: “Sketch”, “Write”, “Outline” e “Color”.

Paper adesso comprende anche Mix, la prima piattaforma aperta al mondo per la creazione condivisa. Con Mix puoi prendere un’idea condivisa e utilizzare come punto di partenza per un remix e per farla evolvere. Non occorre essere grandi artisti per divertirsi su Mix, in quanto puoi prendere spunto dai lavori di altri utenti.

Paper By FiftyThree è disponibile su App Store e può essere scaricata gratuitamente a questo link. Tutti i tool aggiuntivi possono essere scaricati gratis dall’app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte