Con Hydra avrai un iPad in grado di scattare foto a 32 megapixel

Secondo quanto riportato su App Store, gli autori di “Hydra” sono riusciti a creare un’applicazione per iPad e iPhone in grado di spingere oltre la risoluzione offerta nativamente dalla fotocamera incorporata, arrivando fino a ben 32 megapixel. Tra le funzionalità proposte, leggiamo anche migliori risultati in condizioni di poca luce, video HDR più nitidi, modalità zoom con ingrandimenti ricchi di dettagli e tanto altro ancora.

Hydra iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Per quanto mi riguarda, le mie scelte in ambito fotografico, sono ancora ferme ad applicazioni tipo ProCamera 8 [Link App Store – Prezzo 4,99 €] oppure Camera+ [Link App Store – Prezzo 2,99 €]. Quest’ultima vanta già 10 milioni di download e figura, attualmente, tra le “Essentials” scelte da Apple. Con titoli simili, Hydra non avrà sicuramente vita facile, ma gli autori Creaceed SPRL tentano comunque la lunga scalata verso il successo. L’app risulta ora in sconto del 40%, una promo valida solo per un breve periodo. Inoltre, grazie alle caratteristiche e funzionalità di cui dispone, promette di ottenere ottime fotografie anche in condizioni di poca luce. Unendo fino a 60 scatti per produrre una singola fotografie di alta qualità, garantisce meno rumore, più luci e ombre. Non solo…! Dai consueti 8 megapixel offerti nativamente dalla fotocamera integrata su iPhone, Hydra aumenta la risoluzione fino ad arrivare a 32 megapixel. Continua a leggere l’articolo completo su iPhoneItalia.com!

Hydra iPad pic1

Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 9.6 MB, secondo quanto riportato nella relativa scheda, risulta già localizzata in lingua italiana e richiede iOS 8.1 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store